Commissione disciplinare

Pierluigi Mancino, ha 68 anni ed è un Ufficiale dell’Aeronautica Militare in pensione. È laureato in Scienze Politiche e si è occupato per due anni del controllo di gestione dell’Aeronautica Militare a Roma. È stato direttore del Centro Amministrativo dell’Aeronautica Militare in Afghanistan nel 2007 e direttore di Amministrazione dell’A.M. per cinque anni a Bari. Nel tempo libero pratica sport e ama dipingere.

Valerio Passerotti, ha 37 anni ed è un Educatore professionale, esperto nei processi di gestione delle risorse umane. Dopo una breve parentesi a Bra, in provincia di Cuneo, dove ha lavorato per una comunità di recupero tossico-alcool dipendenti, è tornato nella sua terra d’origine, dove coordina un’equipe educativa ed è educatore specialistico scolastico. Valerio è un deciso sostenitore della cittadinanza attiva, vivendo anche l’importante esperienza di volontariato del Comitato di Quartiere.
È stato designato Assessore alle Politiche di Inclusione e Partecipazione.

Paolo Cantore, ha 22 anni ed è Laureato con Lode in Scienze della Comunicazione. Collabora con una Cooperativa di servizi alla persona, lavorando per servizi socio-educativi rivolti a minori della provincia di Bari. Ha ricoperto l’incarico di Assessore alle Politiche giovanili, Sport, Qualità dell’Ambiente e Rapporti con i comitati di quartiere durante il mandato dell’Amministrazione Lucilla.

 

1° COMMISSIONE DISCIPLINARE: Maria Marmontelli, Alessandro De Rosa, Tommaso Mancino
2° COMMISSIONE DISCIPLINARE: Luigi De Tommaso, Pasquale Paradiso, Giuseppe Zileni
3° COMMISSIONE DISCIPLINARE: Mattia Santoro, Tommaso Cantore, Pasquale Paradiso