Commissione disciplinare

Mattia Santoro, nata a Gioia del Colle il 13 aprile 1983.
Casalinga. Ha conseguito la maturità scientifica e in seguito l’attestato di sicurezza d’azienda, studio del turismo, preparazione e formazione al lavoro presso l’ENAIP di Bari.
Ama cucinare, lo sport (in particolare il calcio) e soprattutto crede nell’uguaglianza a trecentosessanta gradi.

Pasquale Paradiso, nato a Gioia del Colle il 22 novembre 1976.
Svolge la professione di avvocato.
Ha conseguito il diploma di maturità classica presso il Liceo Classico “Publio Virgilio Marone” di Gioia del Colle e successivamente ha conseguito la laurea presso la Facoltà di Giurisprudenza.
Ama il cinema e il teatro, e predilige la musica anni ‘80.
Tra gli sport preferisce la pallavolo.

Tommaso Cantore, nato a Gioia del Colle il 10 aprile 1965.
Durante la frequentazione dell’Istituto Tecnico Industriale partecipa attivamente all’Azione Cattolica giovanissimi. Dopo la maturità tecnica si arruola in Aeronautica Militare dove frequenta il corso basico e di specializzazione presso enti di formazione della Forza Armata e stage on the job training presso Ditte. Trasferito nel luglio 1988 al 36° Stormo viene assegnato all’Ufficio Comando.
Caratterizzato da un profondo senso dello Stato e delle Istituzioni, prosegue il suo attivismo cattolico e del bene comune, aderendo all’Associazione Culturale e Ricreativa “ Una Mano per un Sorriso “, dove ricopre l’incarico di Presidente.
Durante il tempo libero segue il calcio e tutto il cinema d’azione. Ama la quiete della montagna per effettuare passeggiate, escursioni e letture riguardanti il giornalismo di inchiesta.

 

1° COMMISSIONE DISCIPLINARE: Maria Marmontelli, Alessandro De Rosa, Tommaso Mancino

2° COMMISSIONE DISCIPLINARE: Luigi De Tommaso, Pasquale Paradiso, Giuseppe Zileni

Annunci