Natale 2020: Un buono acquisti alle famiglie per spendere a Gioia

Il Natale può rappresentare un momento di condivisione delle difficoltà nella nostra comunità. Tra queste, già particolarmente colpiti dalle misure di contenimento anti-Covid, i commercianti locali subiscono giornalmente la concorrenza dei giganti del web (come Amazon) o dei grandi centri commerciali.

Il Movimento Prodigio. ritiene indispensabile attuare ogni possibile intervento utile a sostenere sia i consumi delle famiglie, che le attività commerciali del territorio. Il Comune di Gioia del Colle deve infatti tendere una mano alle realtà economiche locali, per aiutarle a superare questo periodo di enorme crisi economica, al contempo garantendo l’opportunità alle famiglie di condurre i loro acquisti a Gioia.

Per questa ragione, durante la prossima seduta, il Consigliere Donato Colacicco chiederà al Consiglio comunale di approvare la risoluzione di Prodigio che prevedo stanziamento di fondi comunali per la concessione alle famiglie di buoni acquisto denominati «Compra il tuo regalo a Gioia», da utilizzare unicamente presso le attività commerciali gioiesi, sostenendo così i principali settori colpiti dalla crisi economica, tra cui quello della cultura.

Il Movimento Prodigio spera di trovare il sostegno del Sindaco e dell’intero Consiglio comunale, per un’iniziativa concreta a favore delle famiglie gioiesi e di sostegno per il commercio locale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...