Comunicato Stampa a seguito del ritiro della piena fiducia del Consigliere Addabbo all’Amministrazione Lucilla

All’indomani del Consiglio Comunale convocato per l’approvazione del Bilancio di Previsione, durante la votazione di uno degli atti propedeutici, il Consigliere Rosa Addabbo, eletta nella Lista “Solidarietà e Partecipazione”, si è dissociata dall’indirizzo della maggioranza, astenendosi, ovvero ritirando la piena fiducia nell’Amministrazione Lucilla. L’atto in questione, tuttavia, è stato ugualmente approvato in quanto il Consigliere Gallo risultava assente al momento della votazione.

A fronte di tale manifestazione, e della sospensione richiesta dal Sindaco, il Consigliere Addabboha dichiarato nella riunione di maggioranza di dimettersi, non volendo ulteriormente comprometterela realizzazione del programma, poiché non in linea con il mandato e con la posizione della maggioranza.

Per questa ragione il Sindaco ha ritirato i restanti argomenti all’ordine del giorno, determinando la conclusione del Consiglio Comunale.

I Consiglieri dei movimenti “Pro.di.Gio” e “S.e.P.”, la Coalizione “Un Impegno… In Comune”, chiedono inderogabilmente al Consigliere Addabbo, nell’immediato, di formalizzare la propria posizione, poiché non è intenzione dell’Amministrazione proseguire priva di una maggioranza autosufficiente.

Coalizione “Un Impegno…in Comune”

Movimento Pro.di.Gio. e Movimento Solidarietà e Partecipazione

loghi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...