La politica del fango

La Coalizione “Un Impegno…in Comune”, in merito alla richiesta di autoconvocazione del Consiglio Comunale con oggetto le accuse del Presidente della New Real Gioia sig. Giordano, respinge categoricamente le accuse riportate dai Consiglieri di opposizione Giovanni Mastrangelo, Giuseppe Gallo, Francesco Donvito e Isacco Isdraele-Romano.
La gravità emerge proprio dal fatto che i quattro Consiglieri hanno sottoscritto un documento riportando fatti ed eventi ”per sentito dire”, strumentalizzando così l’accaduto. L’ennesimo atto di sciacallaggio politico di questi mesi, volto a danneggiare e denigrare il lavoro e il percorso della Coalizione e del buon nome del Comune di Gioia del Colle.
Questo nostro comunicato non vuole però riassumere o reinterpretare quanto detto dal sig. Giordano: vuole sgomberare il terreno da equivoci fuorvianti e da ricostruzioni non veritiere, come, ad esempio, scambiare per accordi pre-elettorali gli incontri tematici e illustrativi del programma elettorale che hanno coinvolto tutti gli attori dei vari settori, cultura, sociale, sport e urbanistica ed erano pubblici e aperti a tutti i cittadini.
Questa “politica” continua a deluderci perché è volta a demolire e, come in questo caso, a costruire un’immagine falsata di un’intera Amministrazione.
Il sig. Giordano ha avuto modo di chiarire, anche con le persone che erano giunte in Municipio con lui, quanto accaduto e cosa avesse causato quel momento di forte agitazione? A queste domande sicuramente tutte le parti coinvolte potranno (o dovranno) rispondere in altre sedi, a noi resta il rammarico di dover scrivere questo comunicato in risposta all’ennesima strumentalizzazione che richiama “per sentito dire” una discussione con il sig. Giordano, per cercare di distogliere l’attenzione dall’attività quotidiana dell’Amministrazione Lucilla, e dei nostri Movimenti Pro.di.Gio. e Solidarietà e Partecipazione, nel risolvere gli annosi problemi della nostra città.
Coalizione “Un Impegno…in Comune”

Movimento Pro.di.Gio. e Movimento Solidarietà e Partecipazione

loghi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...