Ora più che mai, è il momento giusto!

Smaltita l’emozione della lunga nottata elettorale, è doveroso ringraziare tutti coloro che hanno condiviso il progetto di riscatto della città.

Il risultato elettorale è stato superiore alle aspettative: l’ottima base programmatica, la lunga campagna elettorale densa di contenuti, la squadra affidabile, l’entusiasmo via via crescente, di pari passo con la diffusione della colonna sonora della nostra campagna elettorale, mi facevano ritenere sicuro l’approdo al ballottaggio. Onestamente, non pensavo di arrivarci con un testa a testa con Giuseppe Gallo, cui riconosco uno stile impeccabile.

donato-lucilla-0056

Dai cittadini di Gioia è arrivato un chiaro segnale verso il cambiamento e la sostituzione della classe dirigente che ha già amministrato Gioia del Colle: i movimenti che mi appoggiano, Prodigio e Solidarietà e Partecipazione, sono state le due liste più votate. Un risultato che gratifica del grande lavoro dei soci dei due movimenti in questi quattro anni e sancisce la lungimirante scelta di mantener fede ai propri valori, dandoci la possibilità di accreditarci come protagonisti credibili e coerenti, rifuggendo le ipotesi di alleanze che, per alcuni, avrebbero rappresentato l’unica possibilità di successo.

Ora continueremo a coinvolgere i cittadini nella nostra idea di sviluppo della città, consapevoli più che mai che è il momento giusto!

 

di Donato Lucilla – Candidato Sindaco coalizione “Un Impegno In Comune”

loghi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...