Picc Maldett e Subt

Domenica 22 febbraio – alle 11,30 il Movimento Pro.di.Gio. terrà un comizio in piazza Plebiscito per chiarire la propria posizione rispetto a quanto accaduto dopo l’arresto del Sindaco. Oltre l’intervento di Donato Lucilla, ci sarà anche quello di Enzo Cuscito, Consigliere Comunale di SEP, invitato a partecipare per un confronto su tutti gli eventi succedutisi in queste settimane, poiché è indubbio che in questi anni si sia creata una forte collaborazione, attraverso la condivisione di numerosissime denunce e battaglie, nonché un reciproco rispetto, non solo tra i due Consiglieri, ma anche tra i Movimenti che rappresentano.

Nel pomeriggio – dalle ore 17,30 presso il locale di PieRreAnimAzione – via Federico II di Svevia, ex SS 100 (di fronte penny market) – Pro.di.Gio. terrà la propria Assemblea diretta a rinnovare gli organi elettivi del Movimento: Coordinamento e Commissione Disciplinare, così come previsto dal nostro Statuto.

Potranno votare solo gli iscritti, ma le nostre Assemblee sono da sempre aperte a tutti. Sarà un incontro molto importante per noi, non solo per fare un bilancio della nostra azione politica, ma anche per porre le giuste basi per guidare il Movimento fino alle prossime elezioni.

Vi aspettiamo!!

Annunci

"Picc Maldett e Subt"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...