Antonicelli e le sue paure per un incontro pubblico

Dopo la nostra richiesta, regolarmente protocollata (clicca qui per leggere la richiesta), di tenere un incontro pubblico alla presenza del neo Assessore Antonicelli e del neo Consigliere Decrescenzo, apprendiamo attraverso un portale di informazione locale che Federico Antonicelli rifiuta questo invito. Non ha evidentemente ritenuto opportuno risponderci in maniera ufficiale, affidando alla stampa le sue osservazioni in merito, che di seguito riportiamo:

A memoria non ricordo che sia stato chiesto ad altri Assessori di parlare dei loro programmi. Tuttavia, era già mia intenzione indire una conferenza stampa per discutere degli argomenti della mia delega, ma quando avrò approfondito in maniera dettagliata tutte le situazioni, visto che sono stato nominato poco più di un mese fa. Se invece è solo un modo di evidenziare la mia posizione politica, ricordo solo che il mio partito era nella coalizione che ha fatto eleggere Povia e che nelle precedenti legislature ci sono stati altri Assessori che hanno deciso di cambiare appartenenza politica” (Antonicelli su Gioia News.it – http://www.gioianews.it/politica/1100-pro-di-gio-chiede-incontro-con-l-ass-antonicelli).

L’ex Consigliere è da sempre impegnato sulla questione della chiusura del passaggio a livello, un argomento molto dibattuto nei mesi scorsi ed al centro di numerose polemiche. Sarebbe stato opportuno un confronto su temi concreti, come spesso ci viene chiesto, ma la risposta data conferma evidentemente che questa nomina è solo politica e non è legata alla competenza sull’argomento, visto che Antonicelli deve prepararsi per parlare in pubblico!

Non possiamo poi evitare di sottolineare che oggi ci ritroviamo all’interno della Giunta un Assessore che rimette le proprie deleghe pur rimanendo in carica e un altro di fresca nomina a cui viene assegnata una delega “transitoria”.

A questo punto attendiamo la conferenza stampa ….. chiarificatrice!!!!

#antonicellinonaverepaura

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...