Natale in casa Pro.di.Gio: un'occasione per incontrare i cittadini

Da mesi si parla della presunta fine del mondo che a detta dei Maya avverrà il 21 dicembre 2012. Il Movimento Pro.di.Gio., sfidando ogni sorta di profezia, invita tutta la cittadinanza sabato 22 dicembre – alle 19,00 – nella propria sede in via Masi, 4 (nei pressi della scuola San Filippo Neri) per un incontro diretto a stimolare un’attenta riflessione sulle decisioni prese in questi ultimi mesi dall’attuale amministrazione.

Gli argomenti su cui confrontarsi sono davvero tanti, ma Donato Lucilla sarà pronto a rispondere agli interrogativi che ogni cittadino vorrà porgli, non solo sulle questioni di maggiore attualità politica, ma anche sulla sua esperienza di Consigliere Comunale, sulle iniziative portate avanti e sui risultati ottenuti.

La serata sarà anche l’occasione per raccontare di Pro.di.Gio. e della sua evoluzione. Questa avventura, iniziata pochi mesi prima delle elezioni, ha richiesto infatti un lavoro di riorganizzazione, non sempre emersa all’esterno, ma fondamentale per riuscire a mettere in campo azioni sempre più efficaci, che oggi permettono al Movimento di presentarsi con la propria sede e il proprio Statuto, documento che racchiude tutti i suoi principi ispiratori.

Le iniziative promosse fino a questo momento riflettono pienamente questi principi, in particolare la difesa della trasparenza nell’attività amministrativa e lo stimolo alla partecipazione di tutti alla vita politica. Ogni iniziativa, infatti, per quanto valida, deve essere

sostenuta da ciascuno di noi per produrre solidi e duraturi risultati. Non ci si può accontentare di delegare qualcuno, ma occorre essere cittadini attenti e consapevoli.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...