Eletta la nuova Consulta sportiva

Tra i cinque rappresentanti delle realtà sportive (gli altri due sono eletti in rappresentanza politica della maggioranza e minoranza consiliare), quattro risultano i rappresentanti delle 11 società iscritte al Coni (Venere, Capodiferro, Vacca e Galatola) e uno tra le associazioni di promozione sportiva. In seguito, si provvederà ad eleggere il Presidente.

Si è subito riscontrata l’esigenza di aggiornare il regolamento della Consulta per dirimere la questione riguardo la differenza tra associazioni sportive iscritte al Coni e associazioni riconosciute dal Coni, inoltre definire meglio la differenza tra promozione sportiva agonistica e non agonistica.

Per questo motivo, l’assessore Donvito si è impegnato a portare in Giunta e in seguito in Consiglio comunale una bozza di revisione del

regolamento della Consulta sportiva, previa condivisione all’unisono da parte delle società

sportive.

Al più presto, sarà riunita la task force che dovrà effettuare una ricognizione dello stato degli impianti sportivi per definire orari e modalità disponibili all’attività. Intanto, rimarranno invariati nel primo mese di attività gli orari dell’anno sportivo 2011-2012.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...